Riconnessioni! Ad alta voce a Porta Palazzo.

Nella giornata di ieri, 31 maggio, le classi e il corpo docente dell’IC Torino II hanno partecipato ad un evento e una festa di restituzione di Ad Alta Voce, il progetto di Fondazione per la Scuola, nell’ambito di Riconnessioni, coordinato dal Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione dell’Università degli Studi di Perugia in collaborazione con Associazione Nausika, LaAV Letture ad Alta Voce.

Ad Alta Voce Porta Palazzo si è rivelata una importante sperimentazione didattica come anche una ricerca empirica sul campo incentrata sugli effetti della lettura ad alta voce.

Per conoscere il programma della giornata e tutte le info: