Online la nuova versione dell’applicativo RisorseScuola

Siamo lieti di annunciare il lancio della nuova versione dell’applicativo RisorseScuola.it, un unico contenitore di iniziative rivolte al mondo della scuola con servizi di assistenza e consulenza dedicati che vi consentirà di ridurre i tempi di lavoro e di ottimizzare la ricerca delle iniziative dedicate.

Grazie a tutti coloro che hanno utilizzato l’applicativo RisorseScuola.it che ci hanno permesso lo sviluppo della nuova versione consentendoci di migliorarla e offrire un servizio sempre più completo e aggiornato.

La nuova versione dell’applicativo presenta numerose novità e miglioramenti, tra cui una maggiore facilità di navigazione, una grafica più moderna e intuitiva, e una maggiore personalizzazione delle funzionalità.

RisorseScuola è un servizio rivolto a tutte le Istituzioni Scolastiche una raccolta sempre aggiornata di tutte le iniziative e sinergie che orbitano intorno alla Scuola, promosse dalla Pubblica Amministrazione e dagli Enti privati.

Ecco perché scegliere RISORSE SCUOLA

• È un contenitore di proposte sempre aggiornato. In un unico portale, infatti, si potranno visionare tutte le iniziative specifiche destinate al mondo della scuola.
  • È uno strumento di orientamento. Gli utenti potranno avere un quadro totale, quanto più esaustivo e sempre aggiornato, sui fondi e sulle opportunità a loro riservati.
  • È un sistema semplice e immediato di informazione e monitoraggio su tutte le “offerte” a disposizione per il mondo della scuola.

RisorseScuola vuole rispondere ai bisogni specifici di ciascuna Istituzione Scolastica, fornendo supportoassistenza consulenza agli utenti nel processo di selezione, ideazione e realizzazione dell’idea progettuale in luce. I tempi di scouting e mappatura delle offerte sono ridotti, trattandosi di un unico motore di ricerca su un unico portale.

Il mondo della scuola e i suoi attori sono chiamati ad una partecipazione sempre più viva e attiva e utilizzare un unico sistema integrato rende la procedura più semplice, intuitiva e veloce!

Accedi al nuovo applicativo e scopri tutte le novità!